Stasera si gioca con Hasbro pocket in edicola: i migliori giochi da tavola

Gente-in-edicola-dal-9-gennaio-con-Taboo_main_image_object

E’ partita il 27 dicembre l’iniziativa che ha visto allegata a Gente, per quattro settimane, la collezione esclusiva Stasera si gioca!, i più grandi giochi da tavolo di Hasbro in formato pocket per avere dei momenti di divertimento e tante sfide in famiglia e con gli amici.

Il primo appuntamento è stato con Monopoly: un gioco adatto a chi vuole mettere alla prova le proprie capacità, diventando un grande immobiliarista: acquistare le migliori proprietà, costruire case e alberghi, riscuotere gli affitti e prendere più soldi possibili dagli avversari per vincere. Il tutto a soli 8,90 euro oltre il prezzo di copertina.

Un altro appuntamento con l’iniziativa di Gente con questa collezione esclusiva dei più grandi giochi da tavolo Hasbro in formato pocket è stato con Trivial Pursuit e poi, in edicola dal 9 gennaio a soli  8,90 euro oltre il prezzo di copertina con Taboo, il gioco perfetto per cercare di cavarsela con la fantasia evitando quelle che sono le parole proibite.

Infatti servono pazienza e fantasia per far vincere la propria squadra facendo le domande giuste senza pronunciare le parole vietate. Ma non è facile indovinare delle parole in questo modo, dovendo tenere in considerazione anche il tempo. Il quarto e ultimo appuntamento con i più grandi giochi da tavolo Hasbro in formato pocket è stato dal 16 gennaio con Gente in edicola con Cluedo.

A soli  8,90 euro oltre il prezzo di copertina, il gioco perfetto per cercare di investigare. L’assassino non è facile da trovare. Bisogna analizzare attentamente tutti gli indizi a disposizione e fare il meglio. Ci vogliono anche riflessione e osservazione per risolvere il più velocemente possibile il giallo. Se non siete riusciti a completare la collezione pocket potete rivolgevi dal vostro giornalaio di fiducia o consultare il servizio clienti.