Passatempi sull’aereo: cosa fare quando siamo in volo

aereo

Come passare il tempo in aereo? Tra i viaggi più “difficili” per gli hobby e i passatempo, quelli in aereo sono senza anche i più comodi: perché se è vero, che da un lato, è praticamente impossibile fare soste in autogrill, o essere liberi di parlare al telefono come se fossimo sul bus o in macchina, dall’altro lato i viaggi in aereo permettono di avere tanti comfort. E molti di essi sono degli ottimi passatempi. Date una occhiata!

Guardare un film in aereo

Un ottimo passatempo in volo è guardare un film: potete farlo sia tramite il vostro dispositivo (tablet, personal computer), che tramite monitor presente nella vostra postazione qualora viaggiate in prima classe. Non dimenticate le cuffie, sono indispensabili!

Leggere un libro in aereo

Forse non è un passatempo completo, nel senso che non tutti passerebbero l’intero tempo del viaggio a leggere un libro, specie se il viaggio dura dalle 4 ore in su; una buona lettura in volo ha sempre il suo fascino! Un libro che vi sconsigliamo? “Incubo A Seimila Metri” di Richard Matheson. Sbirciate la trama e scoprirete perché!

Videogiochi da viaggio!

Una console portatile, oppure uno smartphone, o un tablet, vi garantiscono tanto divertimento grazie ai videogames che potete scaricare anche tramite le applicazioni. Vi suggeriamo giochi di avventura, del tipo “platform” o “rpg”, di modo che le partite durino più a lungo. Come per i film, non dimenticate di utilizzare gli auricolari per l’audio, altrimenti arrecherete fastidio agli altri passeggeri…!