Novità in Dvd: Dal 27 dicembre Mai Dire Story con la Gazzetta Dello Sport

dvd mai dire story

Grandi novità per tutti gli appassionati della comicità storica della Gialappa’ Band e di personaggi leggendari della tv come Felice Caccamo, Lolita, Pierpiero i Sardi e tutti i volti di Mai Dire Gol. La Gazzetta Dello Sport, dal 27 dicembre, ha infatti dato il via ad una nuova collana di Dvd intitolata Mai Dire Story: una raccolta di 20 dvd che offrono il meglio dei 25 anni di sketch e gag esilaranti offerti dalla Gialappa’s Band e da nomi come Teo Teocoli, Aldo Giovanni e Giacomo, Antonio Albanese e Luciana Littizzetto.

Così partendo da programmi ormai storici del piccolo schermo italiano, come Mai Dire Banzai, per poi passare alla comicità più attuale di Mai Dire Grande Fratello, fino a Mai Dire Gol e Mai Dire Tv, con la collana di Dvd allegata a La Gazzetta Dello Sport potrete rivivere i momenti più divertenti e  bizzarri scelti direttamente dai padroni di casa dello show, ovvero il magico trio composto da Marco Santini, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci. Il primo dvd della collana, uscito il 27 dicembre scorso in allegato a La Gazzetta Dello Sport, è proprio il Greatest Hits, il meglio degli ultimi 25 anni di Mai Dire Gol a cui il prossimo 3 gennaio seguirà la raccolta Dal Gallonzo Al Pippero.

Insomma se siete in ritardo con i regali di Natale 2011 sicuramente la nuova collana Mai Dire Story de La Gazzetta Dello Sport vi offrirà un’idea simpatica ed originale da donare a tutti gli appassionati dello storico show comico di casa Mediaset. Il costo dei dvd è di 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano.