MXMotosprint in edicola dal 10 febbraio ancora più spettacolare

1___images_stories_Marco_2011_mx_motosprint_2011_Mx_Motosprint_cover_gen_2012

Dopo la pausa del numero doppio torna in edicola dal 10 febbraio MXMotosprint, per tutti gli appassionati del mondo dei motori, fuoristrada, motocross, enduro, trial, speedway, supermoto e freestyle. Un numero davvero impedibile che farà sicuramente grande piacere a tutti gli amanti delle moto, ma non solo per i contenuti, ma anche per il nuovo look della grafica.

Per festeggiare il quarto anno di edicola, c’è in allegato e con sovrapprezzo, il DVD dei 10 anni della DaBoot, ma bisogna richiederlo. Sul nuovo MX le foto sono ancora più spettacolari e i testi più evidenti, ma sempre con la stesso stile che da tempo caratterizza la rivista.

Sul numero 3 è disponibile il report dell’avvio del Supercross e uno speciale di 12 pagine dedicate alla scomparsa del campione del mondo di Enduro, Mika Ahola. Inoltre ci sarà anche un inedito protagonista della SBK come Badovini in versione Cross che è stato istruito da un maestro speciale ed ancora la Dakar e un’intervista esclusiva ai Davide Guarneri al debutto con la KTM 350 per il prossimo mondiale MX1.

Ricca è inoltre anche la parte dei test con la Kawasaki KX 450 che è stata messa sottotorchio e la nuova Yamaha WR 450 F dedicata agli enduristi che amano correre. Poi la special, il Vintage e tutte le altre rubriche ed informazioni utili.

Gli interessati non possono fare altro che andare in edicola e richiederla e in questa rivista potranno sicuramente trovare tanti spunti utili e notizie sempre molto interessanti. Non perdetevi questo avvincente numero di MXMotosprint con tanti approfondimenti e notizie interessanti.