Milan Travel Collection da Hobby e Work: in viaggio con i rosso neri

SFONDO22

Milan Travel Collection di Hobby&Work è un set completo di accessori del Milan per portare sempre in giro la fede rossonera nel mondo. Una collezione di borse, zaini e accessori decorati con i colori del Milan.

Raffinati, eleganti e pratici, da portare sempre in viaggio, negli impegni di lavoro o per i momenti di divertimento e relax, ideali per seguire la squadra del cuore quando gioca in trasferta. Un travel set per viaggiare in grande comodità con i colori della squadra del cuore: dalla tracolla allo zainetto, dalla borsa per la palestra al beauty-case fino al marsupio.

Una linea completa di pratici accessori rossoneri da utilizzare in viaggio come in città per vivere al massimo la passione. Comodi e capienti, sono realizzati in tessuto morbido e resistente. La prima uscita comprende la borsa travel dalle dimensioni compatte perfetta per i tuoi viaggi in aereo. La seconda invece è la borsa laptop per portare il computer sempre in giro e in totale sicurezza, mentre la terza uscita comprende borsello e porta cellulare, il portadocumenti per avere sempre tutto a portata di mano.

Con la quarta uscita è prevista la borsa fitness indispensabile in palestra e al mare per essere capiente e versatile. La quinta uscita è lo zaino monospalla per chi ama essere sempre comodo: è imbottito, con tasche laterali. Sesta uscita il borsone run  elegante e capiente, adatto per l’attività fisica e la palestra.

Previste anche le uscite di alcuni fascicoli che farà rivivere, partita dopo partita, la memorabile serie di successi conquistati dai campioni rossoneri. Il piano dell’opera prevede 15 uscite quattordicinali. Il prezzo di ogni uscita è di € 12,99. Nel corso della pubblicazione verrà posta in vendita 1 cartelletta al prezzo di € 5,99 da utilizzare per raccogliere i fascicoli.