Maschere Carnevale 2012: Set di Art Attack

ArtAttackClementoni

Il Carnevale è ormai alle porte e ci si prepara al meglio per indossare le maschere più divertenti possibili. Non tutti però vogliono comprarle già pronte e soprattutto non vogliono spendere cifre esorbitantii. Ecco dunque che ci sono in commercio varie proposte che permettono di fare in casa le maschere senza dover per forza sostenere una spesa eccessiva, ma anche divertendosi e mettendo alla prova la propria creatività.

Proprio per tutti questi motivi i tanti amanti del fai da te, non possono assolutamente lasciarsi sfuggire due nuovi titoli della linea di giochi “Art Attack by Clementoni”, che vanno ad ampliare la stimolante prima serie di set creativi che sono stati presentati nello scorso mese di ottobre.

Con Art Attack – Mask attack tutti i bambini potranno quindi approfittare del Carnevale per realizzare e indossare coloratissime e simpatiche maschere di cartapesta. Grazie ai numerosi strumenti presenti nel kit sarà possibile modellare, dipingere e decorare i soggetti che si vogliono.

Ci sono tempere, pennelli, palloncini, basi, colla e sagome di cartone per i momenti di estro, in cui è possibile apprendere e sviluppare la fantasia attraverso strumenti utili e stimolanti. Un modo diverso per festeggiare un evento, tanto atteso e amato soprattutto dai più piccoli che non vedono l’ora che inizi.

Non solo per loro, anche per i loro genitori sarà un momento piacevole di condivisione oltre che per concretizzare quelle che potevano sembrare solo delle originali idee. In questo modo sarà possibile indossare una creazione propria, certamente diversa rispetto a quelle che si trovano in giro per negozi. Spazio, quindi, alla genialità con Mask Attack!