Maglie da calcio da collezione: i migliori siti web dove comprarle

AMBROSINI1

Collezionare maglie, pantaloncini o qualsiasi altro oggetto da calcio, era fino a qualche anno fa una vera e propria impresa.

Trovare la maglia dell’Athletic Bilbao, del Fulham o del Nancy era praticamente impossibile visto in Italia è possibile reperire solo le maglie dei top club per quanto riguarda il calcio straniero.

Ora invece grazie ad una serie di siti è possibile acquistare qualsiasi tipo di prodotto, anche le maglie da allenamento, i guanti di un determinato portiere e naturalmente la maglia di quasi tutte le squadre europee.

Calcioshop.it sembra fatto apposta per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: dalle scarpe di tutti i tipi e di tutte le marche, alle maglie di tutti i club dei principali campionati europei e sudamericani e anche delle nazionali.

Inoltre nella sezione dedicata all’abbigliamento ci sono anche le maglie d’allenamento, articoli invernali, intimo sportivo e addirittura il kit da arbitro.

Ma per chi fosse interessato sono disponibile moltissimi tipi di attrezzature, ovviamente palloni in quantità industriali, ma anche pettorine, porte, reti, fischietti, fasce da capitano, tacchetti e parastinchi.

Su questo sito c’è anche una grossa quantità di materiale per portieri: guanti di tutti i tipi, completino e scarpe.

Ancor più fornito è footballteam-eshop.it che dispone delle maglie oltre che della Serie A, anche di molte squadre di Serie B e addirittura anche qualcuna di Lega Pro come ad esempio il Lecce e il Treviso.

Anche per quanto concerne i team esteri footballteam e ben fornito, infatti c’è una vasta scelta di maglie degli altri campionati, e anche quelle delle nazionali più importanti.

Tra gli altri oggetti disponibili fanno di sicuro gola le scarpe di Cristiano Ronaldo, il sito offre infatti l’intera collezione di CR7, oltre che di molte altri scarpini griffati, sia da calcio che da calcetto.

AMBROSINI1