Magiki di Planeta Junior: nuovi coniglietti in edicola

Magiki-post

De Agostini è uscito lo scorso 26 Febbraio con i nuovissimi e coloratissimi CONIGLIETTI che vanno ad arricchire la ricchissima collezione dei MAGIKI.

Grazie ad un accordo in esclusiva con De Agostini, Planeta Junior gestisce il brand e le immagini dei Magiki per le attività di licensing e merchandising.

L’accordo è valido per Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia e Cipro.

Magiki è il nome della collana flow pack ideata da De Agostini lanciata nel 2009 e disponibile in tutte le edicole.

I Magiki rappresentano un mondo incantato e meraviglioso; sono degli amici sempre diversi, simpatici e coloratissimi cavallini, ma anche divertenti delfini, ognuno caratterizzato da un dono speciale, come la bellezza, il coraggio, l’amicizia; gattini, cagnoliniconiglietti e dolcissime principesse tutte da conoscere! che hanno come fil rouge la sfera dei sentimenti e delle qualità positive: l’amicizia, l’amore, il coraggio, i sogni, la bellezza, la libertà, la magia, l’avventura, la saggezza…

Le varie collezioni realizzate con il brand Magiki intendono accompagnare i bambini in un’atmosfera gioiosa e creativa, dove la natura e i sentimenti hanno il ruolo più importante: nelle storie e nei disegni dei Magiki, quindi, si inseriscono spesso molti elementi del mondo naturale (fiori, prati, vallate, ruscelli, cieli stellati, il mare più blu ecc.), affiancati anche da note a tratti edutainment, così da stimolare la curiosità dei piccoli verso l’ambiente che ci circonda.

I Magiki, amici sempre diversi con tanti colori e tante diverse caratterizzazioni, aprono ai più piccoli le porte del mondo dei giochi e del divertimento, guidando e consigliando i bambini nelle loro attività con giochi, facili ricette, indovinelli, filastrocche.

Planeta Junior gestisce tutte le categorie di licensing: abbigliamento, merchandising, back to school, giocattoli, oggettistica, album e stickers e quant’altro possa ispirare l’immagine di questo simpatico mondo ideato e realizzato da De Agostini.

 Magiki-post