L’ABC della bellezza in edicola con Donna Moderna

redazionale-cover_o_cgo2

L’ABC della bellezza è in edicola dal mese di gennaio con Donna Moderna, la rivista che offre un consiglio esclusivo ogni settimana. E’ quindi possibile trovare in edicola quattro prodotti di bellezza: grazie ad essi le donne potranno dedicarsi tutte le attenzioni che meritano e sentirti ancora più belle.

Per tutte quelle che non sanno mai cosa fare davanti allo specchio e come truccarsi Donna Moderna ha deciso di dare una mano. A gennaio, sui numeri del giornale che usciranno in edicola ogni settimana, ci saranno quattro utili prodotti di bellezza accompagnati da altrettanti consigli esclusivi grazie ai quali tutte le donne potranno sperimentare e provare ad essere ancora più belle e originali.

Di seguito il calendario dei prodotti già usciti e quelil che dovranno ancora uscire, assolutamente da non perdere: il 5 gennaio – 3 smalti a scelta Ceramic Effect Layla dal 12 gennaio – Crema mani anti-age Staminaline, il 19 gennaio – Crema corpo Nutri Clinians, il 26 gennaio – Shampoo Cristalli Liquidi Biopoint.

A gennaio in edicola ogni giovedì sarà possibile sapere come avere mani perfette anche senza l’aiuto dell’estetista, come nutrire la pelle del corpo e delle mani prevenendo così l’invecchiamento cutaneo, e come curare i capelli in previsione di un invito a cena o di un’uscita con amici e amiche.

Un modo semplice e anche economico per essere sempre alla moda e al passo con i tempi e per piacere in ogni momento, non solo agli altri, ma soprattutto a se stesse. In questo modo non avrete più alcun problema o indecisione prima di uscire.