Hobby Show Milano 2012: il salone della creatività

hobby_show_milano

Un weekend alla scoperta degli hobby e della creatività quello che si terrà dal 16 al 18 marzo 2012 alla fiera di Milano. Si tratta di Hobby Show Milano 2012, evento dedicato ad hobby, passatempi e alla creatività. Ad Hobby Show Milano 2012 per tutte le donne ci sarà la possibilità di scambiarsi trucchi e suggerimenti, ma anche confrontarsi su interessi in comune all’interno della mostra.

Hobby show Milano 2012 riparte dal grande successo ottenuto nelle edizioni passate, non solo a Milano ma anche a Roma, dove la fiera ha avuto un numero elevato di partecipanti.

Hobby show Milano 2012 si caratterizza per essere una delle più ampie fiere del settore: 10.000 mq di esposizione e oltre 160 aziende in mostra, dei laboratori e delle dimostrazioni cui i visitatori potranno prendere parte. Il grande successo ottenuto da Hobby Show Milano ha permesso che per il 2012 gli appuntamenti saranno quattro, due in primavera – uno a Milano e uno a Roma – e due in autunno – sempre uno nel capoluogo lombardo e uno nella capitale.

Laboratori di bigiotteria, cucito, decoupage, restauro, maglia, stamping, oreficeria, macramè, carta creativa, stencil, tombolo, decorazione, ricamo sono una parte dell’offerta di Hobby Show Milano 2012 che anche per quest’anno organizzerà decine di appuntamenti che permetteranno di aggiornarsi sulle ultime tendenze del settore.

Tra le novità della fiera degli hobby di Milano è presente anche un laboratorio dedicato al riciclo creativo, dal titolo Riciclando, che è dedicato alla creatività a partire da materiali di recupero, ma anche il laboratorio di cake design per la decorazione di torte e dolci, la mostra patchwork, e il laboratori di origami.