Hobby Model Expo: fiera del modellismo 25 e 26 febbraio 2012

get_image

Hobby Model Expo raddoppia. Questa è un’occasione da non perdere assolutamente per tutti coloro che sono amanti del modellismo ma anche per tutti i curiosi. Lo scorso anno si è svolta l’edizione numero 35, una fiera senza eguali, modellismo in tutti i suoi vari aspetti.

La fiera si svolge ogni anno a settembre presso il Parco Esposizioni Novegro in provincia di Milano, per chi arriva dall’hinterland basta arrivare al Luna Park Idroscalo e proseguire verso Milano costeggiandolo, ci sono anche i mezzi che lasciano nelle immediate vicinanze.

Gli orari sono dalle 09:30 alle 19:00 con il prezzo del biglietto versione adulto a 10 Euro, per i bambini da 0 a 8 anni il biglietto è gratuito, dai 9 ai 12 anni c’e’ il ridotto a 5 Euro, gratis per disabili, anche per l’accompagnatore, se il disabile è  impossibilitato a muoversi da solo, e presenta il proprio certificato di invalidità.

Hobby Model Expo Spring Edition è il secondo grande appuntamento dedicato al tema del modellismo che si svolge nel Parco Esposizioni Novegro. Considerata la complessità di questo argomento, per la sua visibilità fieristica di spazi e tempi appropriati, era necessario sdoppiare la rassegna in due edizioni, “Spring Edition…quando il modellismo fa spettacolo”, la rassegna che si tiene sabato 25 e domenica 26 febbraio 2012, punta sul modellismo dinamico, oltre allo statico già presente.

Una nuova veste del modellismo e del fare modellismo, che vuole coinvolgere anche il pubblico presente interagendo con tante novità del settore presentate dagli importatori nazionali ed internazionali che saranno presenti. Un appuntamento molto divertente ma anche molto istruttivo sia per grandi che per piccoli.