Hitman Absolution in uscita il 20 novembre 2012

Hitman-Absolution-Feature

Come è stato più volte ricordato “Hitman Absolution” è il nuovo attesissimo capitolo della saga action-stealth omonima creata dalla software house IO interactive, che a distanza di oltre 5 anni dall’ultimo episodio vedrà finalmente tornare nei negozi questo importante e famoso videogame, per la gioia di tutti i fans dell’agente 47, impegnato, questa volta in nuove pericolose ed eccitanti missioni che richiederanno il suo intervento per eliminare particolari obiettivi.

Grazie alla tecnologia realizzata dal team creativo, il motore Glacier 2, l’avventura presenterà una serie di novità consistenti rispetto al passato, come un’intelligenza artificiale dei nemici che saranno nettamente superiori rispetto ai passati capitoli, comportamenti più credibili a seconda degli avvenimenti e delle azioni compiute dal protagonista e molto altro ancora. Tutto ciò servirà a rendere questa nuova avventura ancora più realistica e coinvolgente.

Nei giorni scorsi, grazie ad un annuncio ufficiale, Square-Enix ha confermato ufficialmente la data del release fissata per questa emozionante nuova avventura, attesa dai molti appassionati del genere. Oltre a questa buona notizia, ne arriva un’altra che riguarda tutti quei videogiocatori che intendono allenarsi e divertirsi in attesa della pubblicazione di “Hitman Absolution”: si tratta di un particolare bonus messo a disposizione dei giocatori che decideranno di prenotare una copia del gioco, a partire da martedì 15 maggio 2012. Verrà messa a disposizione una missione stand-alone, chiamata Sniper Challenge, in modo che sarete armati di fucili di precisione in modo tale da poter uccidere l’obiettivo e le sue guardie del corpo.

“Hitman Absolution” sarà disponibile nei negozi dal 20 novembre 2012 su PC, Play Station3 e Xbox360.

 

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_geJoMKrv3k