Edward Cullen e Bella Swan: bambole con Mattel!

le-barbie-di-edward-e-bella-di-breaking-dawn

Edward Cullen e Bella Swan diventano bambole grazie a Mattel. I protagonisti della saga Twilight diventano due prodotti di eccellenza che raffigureranno Bella ed Edward, i personaggi interpretati al cinema da Robert Pattinson e Kristen Stewart.

La società ha infatti deciso di sfruttare il successo dei due protagonisti della saga Twilight per creare due bambole che raffigurano gli idoli delle ragazzine di tutto il mondo. La storia d’amore tra Pattinson e la Stewart ha fatto effetto su una grossa fetta di adolescenti che farebbero di tutto pur di avere vicino i propri personaggi preferiti.

Mattel, che da sempre crea bambole di tutti i tipi, ha quindi deciso di cavalcare l’onda e investire su questa coppia e prendendo spunto dalle immagini del film Breaking Dawn, ha realizzato due copie perfette di Bella ed Edward in versione sposi. Le bambole in plastica sono state realizzate con molta attenzione ai particolari e ai dettagli.

La Swan, infatti, indossa lo stesso abito da sposa che è stato visto durante il film, una copia di quello realizzato per l’originale dalla stilista Carolina Herrera mentre i capelli sono acconciati nella stessa pettinatura raccolta. Anche il vampiro Cullen è simile alla scena del film.

La Mattel, considerando il target al quale il prodotto si rivolge, ha deciso di lanciare le bambole al prezzo di circa 30 dollari ciascuna. Le vendite cominceranno a partire dal prossimo febbraio e il successo dovrebbe essere garantito perché dopo il successo del lungometraggio un prodotto di questo tipo non rimarrà di certo invenduto.