Dragonball Z DVD Collection con De Agostini, Tv Sorrisi e Canzoni

dbz_locandina_1-rilancio

Dal 10 gennaio 2012 è uscita in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni Dragonball Z in DVD, la serie TV giapponese che racconta le avventure di Goku, personaggio forte e abile nelle arti marziali, molto seguito da tutti i bambini. Creata dall’autore Akira Toriyama, ha riscosso grande successo in tutto il mondo.

La serie è terminata nel 1996, ma ancora oggi ha grande popolarità. A firmare la collezione è De Agostini, insieme a Tv Sorrisi e Canzoni. La collana offre tutta la serie di Dragonball Z e comprende 49 dvd, ciascuno dei quali contiene 6 episodi in doppia lingua italiano/giapponese e contenuti speciali, come sigle originali versione italiana e giapponese, schede dei personaggi e ha in allegato un fascicolo pieno di notizie e curiosità sul mondo di Goku, con i riassunti degli episodi, le schede di presentazione dei personaggi e un miniposter.

Il primo dvd con fascicolo, in edicola il 10 gennaio 2012 è stato offerto a un prezzo di lancio di 3,99 euro più il costo di TV Sorrisi & Canzoni, mentre per le uscite successive, il prezzo sarà di 8,99 euro, più il costo TV Sorrisi e Canzoni. Dragonball Z è ritenuta la serie dominante fra tutte quelle trasmesse.

Dragonball ha riscosso un successo grandissimo, oltre alla serie tv sono stati prodotti film, speciali televisivi, videogiochi e gadget e nel 2009 Fox ha prodotto un film in live action, intitolato Dragonball Evolution.

Ancora oggi i dati di ascolto sono sempre molto alti e i personaggi continuano a godere ancora di molta popolarità. L’appuntamento è in edicola per la felicità di tutti i fan di questo protagonista divertente.