Dolce Sophie da Fabbri Editori: un guardaroba firmato Hello Kitty

dolcesophie

Fabbri Editori propone in edicola una nuova collezione del guardaroba di Dolce Sophie firmato Hello Kitty. Ogni settimana sarà possibile avere un diverso completo del guardaroba. Il prezzo per la prima uscita sarà di 9,99 euro, mentre dalla seconda in poi il costo sarà di 6,99 euro.

Le uscire previste in totale saranno 50. In questo modo sarà possibile vestire la bambola Dolce Sophie settimana dopo settimana, con dei bellissimi completi firmati Hello Kitty: scarpe, cerchietti, vestiti e tutù e tanto altro ancora in ogni uscita. Ideale per tutte le più piccole che vogliono giocare a fare le mamme.

Sarà, inoltre, possibile pettinare i lunghi capelli biondi, metterle elastici, mollette e vestirla con abiti firmati e abbinare tutti gli accessori disponibili. Il suo guardaroba comprende anche i collant rosa che sono tra i preferiti di Dolce Sophie, l’abitino senza maniche con una stampa a tre colori, con cintura e fiocco in vita.

Coprispalle in tinta con l’abito, per un look ancora più elegante, le ballerine nere ideali per le feste, la borsetta trendy con manico in perle di color ciclamino e il completino intimo lavanda. Poi arriveranno anche con le uscire successive i collant, lo scaldacuore, le scarpe, il body, scaldamuscoli e gonnellino.

Per il freddo invece ci sono paraorecchie, sciarpona, cappotto e stivaletti. Oltre a camicia da notte, balza, peluche e babbucce. Una serie di abiti e accessori che renderanno la Dolce Sophie ancora più elegante e che permetteranno alle più piccole di divertirsi sempre di più pensando di essere delle vere mamme. L’appuntamento è in edicola, non perdetelo!