Dinosauri 3D da Hobby e Work: alla scoperta del mondo perduto

SFONDO18

Per gli amanti della preistoria, Hobby&Work ha creato per voi “Dinosauri in 3D”, un’affascinante collana di 30 modelli giganti di dinosauro, a partire dal tirannosauro, fino ad arrivare all’iguanodonte. Attraverso questi modelli, dalle forme gigantesche, potrete scoprire tutti i misteri della preistoria e del mondo perduto.

All’interno di tutti i fascicoli, in esclusiva, tantissime immagini di dinosauri, realizzate grazie alle moderne tecniche di computer graphic. Un modo unico e singolare per conoscere da vicino lo Stegosauro, lo Spinosauro, il Tricerapto, l’allosauro e tutti gli altri protagonisti di questa terra lontana da noi milioni di anni. Inoltre in allegato con la prima uscita, in omaggio, avrete gli occhiali in 3D per guardare le grandi sfide tra i dinosauri.

Un’esperienza esaltante perché vedrete il dinosauro saltare fuori dal poster e venirvi incontro. In ogni fascicolo ci sarà allegata una doppia pagina con una riproduzione in 3D di sfida tra i giganti. Duelli emozionanti tra i giganti che combattono per mettere alla prova la loro forza. In ogni numero ci saranno delle schede dettagliate sul dinosauro in questione, i suoi dati, le informazioni principali, le sue caratteristiche e i punti di forza.

Inoltre, il poster della grande sfida in 3D, ricostruzioni al computer di ogni singolo dinosauro, tutto sul mondo dei dinosauri e tante novità sul Giurassico e sul Cretaceo per sapere tutto del mitico mondo della preistoria. Il piano dell’opera prevede 30 uscite. Il prezzo di ogni uscita è 9.90 euro e nel corso della pubblicazione saranno poste in vendita due cartelle al prezzo di 5.99 euro da conservare per utilizzare i fascicoli.

Le prime uscite dell’opera avranno periodicità quattordicinale mentre dal quarto numero in poi usciranno con una cadenza settimanale. Tutte le uscite sono in edicola ogni sabato. In caso aveste mancato il primo numero, è possibile far richiesta al servizio arretrati o tramite l’edicolante o attraverso il sito di Hobby&Work, sezione arretrati.