Corso di Programmazione iPod, iPad e iPhone: in edicola per Hobby&Work

SFONDO6

Per tutti gli appassionati di programmazione e per chi si vuole approcciare a quest’arte come un hobby, la Hobby&Work sta pubblicizzando ed ha messo in vendita in edicola un corso di programmazione iPhone, iPad e Mac. In questo periodo le applicazioni per i cellulari, soprattutto per l’iPhone stanno spopolando, e la voglia di provare a creare un’applicazione tutta propria sta assalendo moltissimi appassionati. Questo corso si ripropone di insegnare a programmare in iOS per vendere ogni creazione sull’Apple Store.

Il primo numero con il primo CD è uscito a fine Luglio al prezzo di 2, 99€, le uscite totali previste sono 50 e dal secondo numero fino all’ultimo il prezzo sarà di 5, 99€. L’opera è divisa in cinque differenti categorie che daranno la possibilità al lettore di scegliere ciò che gli interessa maggiormente per la realizzazione dell’applicazione che si desidera, spiegando inoltre come caricarla e vendere sull’AppStore. I fascicoli sono divisi in gruppi da cinque: 1-10, 10-20, 20-30, 30-40, 40-50 e per ogni gruppo la Hobby&Work regala in allegato un raccoglitore. In allegato ai fascicoli ci sono 10 CD-Rom che forniscono il materiale di cui si necessita, come ad esempio simulatore iPad e iPhone e iPod e molto altro. I 10 Cd-Rom saranno allegati nelle uscite 1, 2, 3, 9, 15, 21, 27, 33, 39 e 45. Le uscite dei primi numeri dell’opera avranno cadenza quattordicinale mentre le seguenti usciranno settimanalmente, ogni Sabato.

Per tutti gli appassionati del mondo Apple la Hobby&Work sta dando un’ottima opportunità per approcciarsi a questo fantastico mondo della programmazione iOS, gli unici requisiti necessari sono un computer Mac dotato di processore Intel Core Duo o superiore con almeno 1 GB di RAM e tanta buona volontà e pazienza.