Collezione Orologi di Lusso: in edicola con Hachette

1334_3696_Orologi-di-Lusso_B_big

Siete appassionati di orologi da taschino? Li desiderate ammirare a casa vostra, ogni orologio appartenente ad ogni epoca e di ogni nazioni? Da Agosto la Hachette ha iniziato una nuova collezione: Orologi di Lusso – Una Collezione Dedicata ai Grandi Orologi da Tasca di Tutto il Mondo. Sono riproduzioni esclusive ispirare ai modelli storici più eleganti con placcature in oro o in argento. La cassa, i coperchi ed i decori ne inquadrano il periodo storico e ne rievocano il valore emotivo. Allegato ad ogni orologio ci sarà un fascicolo che ripercorrerà la ricca storia dell’orologeria, i meccanismi, la miniaturizzazione, la moda, i materiali e i motivi decorativi.

L’opera è composta da 50 uscite e nel corso dell’opera verranno messi in vendita il raccoglitore per fascicoli e un mobiletto espositore per gli orologi. La prima uscita è stata il 6 Agosto, i numeri seguenti usciranno ogni Sabato con cadenza quattordicinale. La prima uscita è in edicola al prezzo di 3.99 euro, la seconda al prezzo di 9.99 euro e la terza e tutte le successive uscite saranno al prezzo di 14.99 euro. In corrispondenza dell’uscita numero 20 uscirà il raccoglitore di tutti i fascicoli, al costo di 7,00 euro. Il mobiletto espositore realizzato da Hachette e appositamente studiato per conservare e ammirare la collezione di Orologi da Tasca è ordinabile attraverso un coupon d’ordine inserito nella terza uscita.

Inoltre, la Hachette, da l’opportunità di acquistare l’intera opera attraverso il suo sito internet e potrete riceverla comodamente a casa vostra a prezzo bloccato e con in regalo la penna stilografica placcata in argento.