Canotti mare bambini prezzi e modelli di stagione

canotto gormiti

La stagione estiva è ormai entrata nel vivo, anche se le temperature continuano a fare le bizze e non ci permettono di pianificare troppe escursioni marine. Per chi però sta riuscendo, sfidando il tempo, a fare un pò di vacanza al mare, non possiamo non parlare dei fedeli amici dei bambini da sempre: i giochi gonfiabili.
Tra questi, un ruolo di tutto rispetto è mantenuto dagli intramontabili Canotti Gonfiabili, oggi declinati in diversi modelli e tutti facenti riferimento ai cartoni animati e programmi tv più amati dai più piccini.
Inutile dirlo, Ben Ten, Hello Kitty, Gormiti, sono diventate ormai le figure di riferimento di ogni bambino e dunque, inevitabilmente di ogni famiglia. Mamme, papà e zii di tutta Italia infatti, si confrontano quotidianamente con personaggio che ai più invece, risultano spesso sconosciuti.
Il discorso non vale per Hello Kitty magari, che popola le giornate di generazioni e generazioni di bambini e che si rinnova oggi con una gamma di prodotti davvero unica nel suo genere. E non poteva di certo mancare il tanto amato Canotto Gonfiabile.
Il canotto gonfiabile di Hello Kitty è contraddistinto dal classico colore rosa ed è griffato Giochi Preziosi, è possibile acquistarlo online come nei centri specializzati in giocattoli ed ha un costo particolarmente abbordabile che non supera i 20 euro per 90 cm.
Sempre griffato Giochi Preziosi è il canotto gonfiabile di Ben 10, e il costo è chiaramente lo stesso, a dipendenza però della misura scelta. Ben 10 è ormai un personaggio molto famoso tra i bambini, soprattutto tra i maschietti. Basti pensare che sono stati organizzati anche spettacoli teatrali ispirati al cartone e non si esclude un prossimo film al cinema.
Concludiamo con un’altra passione dei bambini anni 2000, e parliamo dei Gormiti. Anche questi simpatici personaggi sono declinati in più prodotti, come bustine, giochi di ruolo e di carte e cosi via. Il Canotto Gonfiabile dei Gormiti ha dimensioni 100×71 ed è realizzato in vinile resistente con seduta gonfiabile.
Che aspettate dunque? C’è davvero l’imbarazzo della scelta!