Angry Birds BlackBerry in arrivo tre nuove versioni

angry-birds_jpg_1276706cl-8

Inizialmente previsto in contemporanea con le versioni iOS e Android, Angry Birds Space per Windows Phone sembra finalmente giunto in dirittura di arrivo. A renderlo noto è il CEO di Rovio, Mikael Hed, che ha smentito le voci secondo cui il progetto sarebbe stato cancellato e ha rilanciato le intenzioni, da parte del team, di lavorare con Windows Phone, in particolare con i testimoniali della serie Nokia Lumia.

“Nokia è uno dei nostri partner più fedeli e Windows Phone e Lumia hanno una rilevanza strategica per Rovio.” Ha dichiarato Hed. “ Abbiamo intenzione di portare i nostri giochi sui dispositivi Lumia e non vediamo l’ora di poter accontentare tutti i fan che possiedono uno smartphone Windows Phone”. Insomma, non solo Angry Birds Space sarebbe in dirittura d’arrivo, ma sembra che altri titoli Rovio sono destianti a farli compagnia.

Qualche mese fa, Rovio, ha deciso di rendere disponibili, sulla piattaforma BlackBerry ben tre versioni del suo gioco, Angry Birds. Stiamo parlando di Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio alle quali, qualche settimana fa si è aggiunto Angry Birds Space. Le versioni di questo gioco sono tutte disponibili per BlackBerry. Lo scopo di questo gioco è aiutare gli uccelli arrabbiati, perché i maiali hanno rubato le loro uova. Nel gioco, dobbiamo cercare di distruggere le case dei maiali, recuperare il bottino e accedere così al livello successivo.

Lo sviluppatore di Angry Birds Seasons porta l’esperienza di gioco ad un livello tutto nuovo. Il rilascio della nuova versione 2.3 introduce livelli basati sulle feste di tutto il mondo. Da Halloween al capodanno, gli uccelli diventeranno i protagonisti di queste feste. Caratterizzato da 200 livelli e aggiornamento gratuito, il gioco offre ancora più azione e divertimento.